Cantanti Italiani

Jovanotti torna dal vivo con il Jova Beach Party nel 2022

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2021
Di Team Digital
Jovanotti torna dal vivo con il Jova Beach Party nel 2022

L’annuncio dello stesso cantante su Instagram: tutti i dettagli saranno svelati il prossimo 19 novembre.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si prepara a tornare dal vivo sul palco nel 2022 e lo farà riportando il Jova Beach Party sulle spiagge italiane.


È stato lui stesso ad annunciarlo con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha rivelato anche l’uscita nelle librerie Feltrinelli del libro “Jova Beach Coloring book”, a cura di Jovanotti e Sergio Pappalettera: si tratta di 28 tavole illustrate, da colorare a mano, realizzate in collaborazione con la figlia del cantautore Teresa Cherubini e che ripercorrono le emozioni del grande tour realizzato nel 2019.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)





Per conoscere tutti i dettagli sui concerti del 2022 dovremo però aspettare ancora qualche giorno: il 19 novembre si terrà una conferenza stampa in cui Jovanotti spiegherà ai suoi fan cosa dovranno aspettarsi dal suo ritorno sul palco.

Il tour probabilmente sarà anche l’occasione per presentare i brani del nuovo album, sul quale Lorenzo sta lavorando da mesi assieme al produttore Rick Rubin, e che vedrà la luce nel nuovo anno.


Il Jova Beach Party era stato uno dei grandi eventi del 2019, prima dell’arrivo della pandemia che ha sicuramente stravolto anche i progetti di Jovanotti; migliaia di persone (si stima oltre 500.000) si erano ritrovate sulle spiagge italiane per vivere un’esperienza che andava ben oltre il semplice concerto. E che tutti non vedono l’ora di ripetere.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI