Cantanti Italiani

Jovanotti è tornato in studio per lavorare al nuovo album: ecco le prime foto

Condividi condividi
Pubblicato il 12/10/2021
Di Team Digital
Jovanotti  tornato in studio per lavorare al nuovo album ecco le prime foto

Lorenzo ha pubblicato delle nuove foto insieme a Rick Rubin, il produttore che aveva già lavorato al precedente “Oh, vita!”

I fan di Lorenzo Jovanotti hanno ricevuto la notizia che aspettavano da tempo. Il cantante è finalmente tornato in studio per lavorare a nuove canzoni. Così ha scritto Jovanotti su Instagram: “Settimane in studio lontani da tutto vicinissimi al cuore della musica con un desiderio fortissimo di fare qualcosa che crei l’occasione per emozionarci e divertirci tantissimo nel tempo che verrà”.







Nelle foto lo vediamo in compagnia del produttore Rick Rubin, già al lavoro sul precedente “Oh, vita!”, il violinista Davi Rossi e altri suoi collaboratori. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, in primis quando verrà ultimato questo nuovo lavoro, ma i fan sperano che non si debba aspettare ancora così tanto, dal momento che l’ultimo disco risale ormai al 2017.

Le novità non finiscono qui, la scorsa settimana Jova aveva anche anticipato che presto, ipoteticamente entrò metà novembre, saprà dare informazioni più certo riguardo al suo nuovo tour estivo. “La riapertura al 100% è ormai quasi certa” – ha scritto Jovanotti – “Appena ne avremo la conferma con la mia squadra ci organizziamo per raccontarvi quello che stiamo preparando da mesi e che continueremo a preparare fino a quando ci vedremo dal vivo. Intanto io sto qua in uno studio a registrare canzoni, la maggior parte delle quali nate con il cuore rivolto al momento in cui accenderemo l’impianto audio sotto al sole”.


Foto di Michele Lugaresi, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI