Cantanti Italiani

I Måneskin suoneranno al Coachella: ecco la line up dell’importante festival californiano

Condividi condividi
Pubblicato il 13/01/2022
Di Team Digital
I Måneskin al Coachella: ecco la line up del festival


Dopo aver annunciato la loro presenza ad alcuni dei festival europei più importanti come il Rock Am Ring, Rock Im Park, il Tons Of Rock e dell’edizione del Lollapalooza che si terrà a luglio a Stoccolma, ora per i Måneskin si aggiunge una nuova tappa molto importante. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan suoneranno al mitico Coachella.


Si tratta di uno dei festival più importanti al mondo e quest’anno ha una line up davvero formidabile. Gli headliner sono Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West (che in cartellone compare con il suo nuovo nome Ye). La manifestazione si terrà nei weekend dal 15 al 17 e dal 22 al 24 a Indio, nel deserto del Colorado.


I Måneskin sono previsti nell’ultimo weekend e suonaranno insieme a nomi del calibro di Doja CatKarol G, Fatboy Slim e molti altri. Ecco la line up del festival:



Se non avete mai visto i Måneskin dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI