Cantanti Italiani

Måneskin, nuove date europee: suoneranno anche al Lollapalooza

Condividi condividi
Pubblicato il 26/11/2021
Di Team Digital
Måneskin, nuove date europee: suoneranno anche al Lollapalooza


Un successo dietro l’altro per i Måneskin: i vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 continuano ad aggiungere appuntamenti al calendario del loro tour 2022 che, oltre all’Italia, toccherà moltissime città europee. Le ultime aggiunte in ordine di tempo sono Stoccolma e Nickelsdorf, in Austria. 


Dopo gli impegni già annunciati al Rock Am Ring, Rock Im Park e Tons Of Rock, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saranno protagonisti sul palco del Lollapalooza di Stoccolma il 1° luglio 2022 nello stesso giorno degli Imagine Dragons e The Killers. Proprio due delle band – oltre a Foo Fighters e Coldplay – che i Måneskin hanno battuto nella categoria “Best Rock” degli MTV Europe Music Awards dello scorso 14 novembre.





Poco prima dell’appuntamento in Svezia, i Måneskin saranno anche impegnati in Austria, al Nova Rock di Nickelsdorf, previsto dal 9 al 12 giugno 2022.


E, visto l’incredibile successo dei “nostri” ragazzi, non è da escludere che ci saranno anche nuovi appuntamenti europei per il gruppo romano. 





Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI