Cantanti Italiani

I Maneskin si sono liberati di Damiano: ecco il video di “Mammamia”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/10/2021
Di Team Digital
I Maskin hanno ucciso Damiano: il video di “Mammamia”

I Maneskin hanno pubblicato il loro nuovo video ed è decisamente pulp

I Maneskin hanno finalmente pubblicato il video di “Mammamia”. La canzone è on air da inizio mese e, la scorsa settimana, l’hanno presentata ospiti di Giovanni e Petra. Anticipato da alcune foto decisamente pulp su Instagram, nel video vediamo Victoria, Ethan e Thomas mentre fantasticano di uccidere il cantante Damiano.


Se in “Mammamia” i Maneskin prendono in giro le tante fake news sul loro conto, il video non poteva che ironizzare su uno dei più classici cliché del rock, ovvero che il frontman sia sempre il più in vista e, al tempo stesso, il più odiato dagli altri componenti della band. Girato dalla regista spagnola Rei Nadal, il video ha già superato il milione di views nonostante sia online da poche ore.



Intanto i Maneskin continuano a mettere a segno un successo dietro l’altro. Quando hanno messo in vendita i biglietti del loro nuovo tour europeo sono andati sold-out in meno di due ore. Se, inoltre, vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: Damiano dei Maneskin, via Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI