Cantanti Italiani

I Maneskin rispondono a Amanda Lear: ecco perché hanno voluto Manuel Agnelli a Sanremo

Condividi condividi
Pubblicato il 18/03/2021
Di Team Digital
Sanremo: i Maneskin rispondono alle dichiarazioni di Amanda Lear

Secondo la cantante Manuel Agnelli sarebbe stato scelto in seguito al suo rifiuto per mancanza di budget, in realtà è andata diversamente

I Maneskin hanno risposto alle dichiarazioni di Amanda Lear in merito alla presenza di Manuel Agnelli ad Sanremo. Oltre ad aver vinto il festival con il brano “Zitti e buoni”, Damiano e soci hanno colpito il pubblico con una versione davvero potente di “Amandoti” dei Cccp reinterpretata insieme al loro mentore di X Factor.


Secondo quanto dichiarato da Amanda Lear in un’intervista a Leggo, sarebbe dovuta salire lei sul palco dell’Ariston ma non c’era budget a sufficienza, facendo intendere che la band avrebbe scelto poi Manuel Agnelli come ripiego. Non è andata così. Intervistati da Rockol, i Maneskin hanno spiegato che Agnelli è stato la loro prima scelta fin da subito e che quello di Amanda Lear sarebbe trattato solo di un cameo.


“Appena abbiamo scelto il brano dei CCCP abbiamo pensato subito a Manuel” – ha spiegato la band – “Non solo perché a livello musicale ci sembrava perfetto, ma anche in virtù del nostro rapporto. Poi abbiamo pensato che sarebbe stato figo un cameo finale di un’icona come Amanda. Ma la cosa non è andata in porto, come ha spiegato anche lei. Si sarebbe trattato, però, solo di un cameo”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI