Cantanti Italiani

I Maneskin avrebbero voluto Amanda Lear a Sanremo al posto di Manuel Agnelli

Condividi condividi
Pubblicato il 16/03/2021
Di Team Digital
Sanremo i Maneskin volevano Amanda Lear al posto di Manuel Agnelli

A dirlo è stata la stessa cantante in un’intervista rilasciata al The Post Internazionale

I Maneskin sono stati gli indiscussi protagonisti di Sanremo 2021. Oltre ad aver vinto il festival con la canzone “Zitti e buoni”, Damiano e soci verranno ricordati come la band che ha portato il rock sul palco dell’Ariston. Durante la serata delle cover hanno presentato una potente reinterpretazione del brano di “Amandoti” dei Cccp insieme a Manuel Agnelli.


Pare però che il leader degli Afterhours non fosse la loro prima scelta e che avrebbero preferito portare al festival Amanda Lear. A dirlo è stata la stessa cantante in un’intervista pubblicata da TPI. “Dovevo esserci anche io a “Sanremo” – detto Amanda Lear – “Mi avevano chiamato i Maneskin, che non conoscevo, per duettare su Amandoti. Solo che non c’erano soldi e gli ho detto: ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte? E allora hanno preso quel tipo con la barba. Comunque li ho amati molto. Peccato che, in generale, mancassero le belle canzoni: sembrava una sfilata di moda, tutto troppo fashion: solo look, pettinatura, vestiti”.


Nell’intervista Amanda Lear ha espresso anche un parere su Achille Lauro e le sue performance presentate nelle cinque serate di Sanremo. “Non lo amo molto” – ha detto la Lear – “Mi sa tutto già di visto e stravisto”.



Foto: Amanda Lear, Damiano dei Maneskin e Manuel Agnelli (LaPresse)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI