Cantanti Italiani

Elodie è tornata single: la storia con Davide Rossi è già finita

Condividi condividi
Pubblicato il 14/01/2022
Di Team Digital
Elodie è tornata single: la storia con Davide Rossi è già finita


Se seguite Elodie su Instagram saprete bene che la cantante di “Vertigine” ha deciso di passare il Capodanno lontano dal freddo della sua Milano e tuffarsi nel mare delle Maldive. Il fatto che al suo fianco ci fosse la sorella Fey e non Davide Rossi, il presunto compagno dopo la fine della relazione con Marracash, ha subito attirato l’attenzione dei principali settimanali di gossip.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Elodie e l’ex modello erano stati paparazzati insieme a inizio novembre e, poche settimane dopo, aveva confermato la fine della storia con Marracash. Pare però che sia già tornata single. Secondo il settimanale Oggi Elodie e Davide Rossi non vengono più visti insieme da tempo. Stando ad alcune fonti ben informate, al momento la cantante non starebbe frequentando nessuno.


È rimasta in ottimi rapporti con Marracash. Il rapper l’ha voluta nel video di “Crazy Love”, il primo singolo estratto dall’ultimo album “Noi, Loro e gli Altri”. Elodie ha anche dedicato parole molto belle nei suoi confronti. “Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista” – ha detto intervistata da Rolling Stone – “Il suo processo creativo è incredibile”È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uI omo sensibile. Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità.”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI