Cantanti Italiani

Elodie e la dedica a Marracash: ecco in che rapporti sono ora

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2021
Di Team Digital
Elodie e la dedica a Marracash: ecco in che rapporti sono ora

La cantante di “Vertigine”, intervistata da Rolling Stone, ha parlato del nuovo progetto discografico di Marracash.

Elodie ha confermato la rottura con Marracash: dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che la immortalavano in macchina con il modello e manager Davide Rossi, la cantante ha parlato per la prima volta con chiarezza sul rapporto con il rapper, usando ormai verbi al passato.


In occasione dell’uscita del nuovo album di Marracash “Noi, Loro e gli Altri”, disponibile dal 18 novembre su tutti gli store digitali, Rolling Stone ha dedicato un’ampia pagina al progetto discografico coinvolgendo anche Elodie.


Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista. Il suo processo creativo è incredibile”, ha dichiarato la cantante, confessando di avere un rapporto ancora forte con il rapper.


E la stessa Elodie è presente in una delle tre copertine dell’album, che Marracash ha presentato sul suo profilo Instagram in occasione del lancio dell’album: “Ad alcuni brani sono particolarmente legata, perché contengono parecchio del periodo che abbiamo vissuto insieme, e mi riempie il cuore poterne essere stata parte”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)





La passione sembrerebbe ormai spenta, ma Elodie continua ad essere molto legata al suo ex, come ha confermato condividendo nelle sue stories di Instagram alcune frasi estratte dall’intervista al Rolling Stone.


“È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile. Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità.”


Foto: Marracash ed Elodie, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI