Cantanti Italiani

Elettra Lamborghini è stupenda: la foto in sottoveste scatena i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 05/11/2021
Di Team Digital
Elettra Lamborghini: la foto in sottoveste conquista Instagram

In meno di un giorno il post su Instagram ha raccolto quasi 200.000 like

Elettra Lamborghini ha scatenato i suoi follower di Instagram, ad oggi 6,8 milioni, pubblicando una foto davvero sensuale. Sottoveste nera e sguardo seducente, lo scatto rappresenta al meglio tutto il suo fascino. Come di consueto, poi, Elettra ha voluto aggiungere pizzico di ironia citando nella didascalia “Mocha chocolata ya ya”, il verso dell’iconica “Lady Marmalade”.


La risposta dei suoi ammiratori non si è fatta attendere. In meno di un giorno il post ha ricevuto quasi 200.000 “mi piace” e raccolto centinaia di commenti. Ecco la foto su Instagram:






Recentemente Elettra ha voluto dire la sua anche sul “Grande Fratello Vip”. Nell’ultima settimana il protagonista del reality è stato sicuramente Alex Belli che, oltre a fare una battuta decisamente infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo, ha avuto un atteggiamento poco rispettoso nei confronti di Aldo Montano. L’ex attore di “Centovetrine” ha accusato lo sportivo di rimanere troppo in disparte, non mostrando mai il suo vero volto.


“Un altro ‘shh’ e spacco il telefono” – ha scritto Elettra Lamborghini su Twitter – “Vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza pa**e. Ma fatemi il piacere.”



Foto: Elettra Lamborghini, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI