TV e Spettacolo

La battuta di Alex Belli sulla disabilità di Manuel Bortuzzo scatena le polemiche: possibili provvedimenti in arrivo

Condividi condividi
Pubblicato il 05/11/2021
Di Team Digital
GF Vip: polemiche per la battuta di Alex Belli su Manuel Bortuzzo

Il team che cura i social del nuotatore ha chiesto che il GF Vip prenda provvedimenti nei confronti di Alex Belli

La battuta infelice detta da Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo ha creato molte polemiche. Chiacchierando con Soleil Sorge e Davide Silvestri, il concorrente del GF Vip ha detto: “Quando diciamo ‘eliminare’, a uno a uno cadono. L’ultimo rimane Manu perché non può cadere”.


La frase è subito diventata virale e in tantissimi sui social hanno espresso la loro indignazione. Tra i primi a commentare c’è stato il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, che su Instagram ha pubblicato un messaggio per l’attore. “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato e si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Franco Bortuzzo (@francobortuzzo)





Il team che cura i social di Bortuzzo ha chiesto che il Grande Fratello Vip prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti. “Manuel magari non se la prenderà” – si legge nel messaggio su Instagram – “Ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle e soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentire toccate e offese da questa mancanza di sensibilità”.
 


Non è chiaro come verrà gestita la polemica. Molti siti che si occupano di tv ipotizzano che Alex Belli potrebbe rischiare anche la squalifica dal reality. Al momento gli autori del Grande Fratello Vip non hanno rilasciato commenti né anticipazioni su come verrà affrontato l’argomento stasera durante la nuova puntata della trasmissione.

Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI