icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Arisa dice addio ai capelli lunghi e su Instagram sfoggia il nuovo taglio rasato

Ennesimo cambio look per la cantante, che si è rasata del tutto i capelli mostrando il risultato sui social.

Arisa ci ha dato un taglio, letteralmente e stupisce nuovamente i suoi fan: con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la camaleontica cantante si mostra felice e sorridente tra le onde del mare, sfoggiando un capello cortissimo rasato praticamente a zero.

Non è la prima volta che Arisa sceglie un taglio così corto: anche nel 2019 ci stupì con lo stesso look, parlando anche del disturbo di cui soffre, la tricotrillomania, che porta le persone a volersi strappare involontariamente i capelli, specie in momenti di grande stress; questo ha portato Arisa a prendere una decisione utile ma allo stesso tempo glam.

Alcune volte ha indossato parrucche, altre ha optato per le extension, ma quando si tratta di mostrarsi senza filtri, Arisa non si tira certo indietro, esponendosi anche alle critiche e agli haters.

“Non ho ucciso nessuno, ragazzi, ho solo rasato i capelli come faccio ogni estate” ha dichiarato la stessa cantante in risposta a chi ha commentato giudicando il suo look.


Un cambiamento di look utile anche a voler dare un taglio col passato: non è un segreto che nell’ultimo periodo Arisa abbia sofferto per amore, con la recente e travagliata storia fatta di tira e molla e che ha occupato le pagine di gossip durante l’ultimo anno.

In più, è un periodo complicato anche per il futuro in TV, dal momento che la cantante non parteciperà alla prossima edizione di "Amici di Maria De Filippi" in qualità di insegnante di canto (sarà sostituita da Lorella Cuccarini), e nemmeno alla nuova edizione di Pechino Express: la produzione del programma aveva contattato la cantante, che avrebbe voluto partecipare come concorrente, ma gli impegni con il talent show sembravano inconciliabili e alla fine Arisa si è ritrovata fuori da entrambi i progetti.

Foto: LaPresse

Pubblicato 12.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Blanco farà un concerto sott’acqua: ecco come seguire il live su TikTok

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez aveva pensato ad un'altra cantante per Mille, prima di Orietta Berti: ecco chi

rds_community_login

Cantanti Italiani

Ascolta “Magari no”, la nuova canzone di Tommaso Paradiso

rds_community_login

Cantanti Italiani

Madame come non l’avete mai ascoltata: ecco “Marea” in versione pizzica

rds_community_login

Cantanti Italiani

Il tour dei Maneskin si chiude in trionfo: le provocanti foto dell’ultimo concerto a Vienna

rds_community_login

Cantanti Italiani

Vasco Rossi annuncia il nuovo album: ecco titolo e copertina del disco

rolling
×