icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Amici, Lorella Cuccarini insegnante di canto: lei risponde alle critiche

Su Instagram la Cuccarini anticipa che ricoprirà un nuovo ruolo nel programma della De Filippi

Si va ormai definendo il cast della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la ventunesima: è praticamente certo l’arrivo di Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le stelle, nel corpo dei docenti di ballo, mentre per la giuria del canto ritroveremo, in un ruolo tutto nuovo, Lorella Cuccarini.

Dopo solo un anno nel banco degli insegnanti di danza, la showgirl resterà nel talent show cambiando cattedra, cosa mai successa prima nella storia del programma, prendendo il posto di Arisa. La cantante era anche stata contesa dalla nuova edizione di Pechino Express, ma aveva ribadito il suo impegno verso il talent di Canale 5, ma gli attimi di indecisione le sono stati fatali per la riconferma nel cast.


E allora ecco che Maria De Filippi ha proposto alla Cuccarini di cimentarsi nella sfida del canto, come la stessa Lorella ha dichiarato su Instagram in risposta a uno dei tanti commenti di critica alla scelta, trapelata online da varie indiscrezioni.

"È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline."

E a chi le scrive di non essere in grado in insegnare canto, ha risposto:
“I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante penso di poterlo fare”.

Poche parole che sono bastate a sciogliere i dubbi degli scettici, che magari non conoscevano la carriera di Lorella: tra i suoi singoli di maggior successo impossibile non ricordare "La Notte Vola" e "Un altro amore no", brano presentato in gara al Festival di Sanremo del 1995 e scritto dal marito Sivio Testi.


Foto: LaPresse

Pubblicato 11.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

Cristina D’Avena al Grande Fratello Vip? “Mi hanno contattato…”

rds_community_login

News Spettacolo

“Doc - Nelle tue Mani”, novità in arrivo nella seconda stagione per Luca Argentero

rds_community_login

News Spettacolo

Elisa Isoardi senza programmi in TV: ecco il suo commento

rds_community_login

Reality Show

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia la trasmissione? Per lei in arrivo un reality

rds_community_login

News Spettacolo

Chi paga il conto di “4 Ristoranti”? La risposta vi lascerà stupiti

rds_community_login

News Spettacolo

Nicole Kidman dice addio ai ricci e sfoggia il nuovo look su Instagram

rolling
×