I “meet and greet”, che possiamo tradurre letteralmente come “incontrare e salutare” sono dei momenti, a numero chiuso, in cui i fan e le fan di un/a cantante possono incontrarlo e interagire per chiedere autografi, scattare foto e scambiare qualche parola.
Nel meet and greet di Enrique Iglesias sembra non ci si scambi soltanto qualche chiacchiera, come avvenuto per una fan rimasta sorpresa dall’accaduto.
Enrique Iglesias bacia una fan al meet and great
Un video pubblicato sul profilo Instagram del cantante di “Bailando”, Enrique Iglesias sta scattando un selfie con una sua fan. Durante il selfie lui da a lei un bacio sulla guancia e già nasce un sorriso sul suo volto. I due però non si fermano qui, lei gira il volto e i baci continuano. Prima al limite delle labbra per poi diventare un vero e proprio scambio appassionato che porta persino Iglesias a mettere le mani sui fianchi di lei.
Enrique Iglesias, è fidanzato con Anna Kournikova da 20 anni, ed alcuni fan non hanno preso bene l’accaduto ed hanno commentato in difesa di lei. Una fan, ad esempio, scrive in un commento: “Non mi piace quando le altre ragazze ti baciano! I tuoi baci devono essere solo per Anna.”
Altre e altri invece hanno reagito diversamente con commenti come: “Oh mio Dio!! Voglio essere lei”, oppure “Ciò che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas” ironizzando sul fatto che il meet and greet si è svolto per l’appunto nella città del Nevada. Un altro ha scritto: “Così fortunata! Sei il migliore per i tuoi fan!“.
Iglesias e Kournikova, si frequentano dal 2001, quando si sono incontrati sul set del suo video musicale “Escape”. Nel 2013 si sono separati per un breve periodo per poi tornare insieme. I due hanno anche avuto tre figli: i gemelli Nicholas e Lucy di 4, anni e Mary di 2.
Foto: frame video – Instagram.