Si sta creando una certa attesa in merito alla nuova canzone di Fedez. Il cantante, in maniera molto astuta, ha svelato alcune parti del testo. È partito da quelle più provocatorie e ciniche, raccontando di una donna con problemi di dipendenze e che sarebbe stata con lui solo per soldi. Così si concludeva l’ultimo spoiler: “Pensavo fosse amore invece era un lavoro.”
Ovviamente, tutti gli esperti di cronaca rosa hanno drizzato le orecchie e hanno iniziato a ipotizzare che si trattasse di una revenge song nei confronti di Angelica Montini, la presunta amante che avrebbe frequentato durante il matrimonio con Chiara Ferragni.
Fedez, il finale che non ti aspetti
Fedez, ovviamente, non ha commentato i pettegolezzi o dato nuovi indizi, lasciando che i siti di gossip facessero tutte le ipotesi possibili. Poi è arrivato il twist inaspettato: nelle sue storie ha pubblicato altre quattro strofe, probabilmente quelle conclusive della canzone, dove si capisce che la relazione non si è ancora interrotta del tutto.
“E poi chiudi gli occhi quando mi dai un bacio
Perché il tuo sguardo mi mette a disagio
Mi hai fatto male come ti ho fatto io
Forse dovrei denunciarti per plagio”
Come ha già fatto con “Battito” e la nuova versione di “Bella stronza”, entrambe presentate a Sanremo 2025, Fedez sta continuando a usare toni cupi e parole apparentemente violente, per poi stupire chi ascolta e far passare messaggi decisamente più intimi e profondi.
Non possiamo escludere, quindi, che anche questa nuova canzone possa riservare sorprese interessanti. Sarà questa la nuova hit che sta preparando insieme a Clara? L’hype è già alle stelle.
Foto: LaPresse