Un incontro che non ti aspetti (ma che vorresti rivedere in loop). Durante la seconda puntata di Taratata che andrà in onda il 16 febbraio, ma di cui iniziano a circolare i primi spoiler, Annalisa e Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, hanno sorpreso il pubblico con un duetto sulle note di “Bellissima”. Un momento che ha acceso lo studio e, subito dopo, i social (già carichi per il bacio tra Giorgia e Paolo Bonolis che ha generato la reazione di Emanuel Lo).
Taratata, duetto tra Annalisa e Sangiorgi su “Bellissima”
La cantautrice ligure, ospite del programma, ha scelto di condividere uno dei suoi brani più riconoscibili con uno degli interpreti più amati del pop rock italiano. Sul palco i due artisti hanno proposto una versione del pezzo che ha assunto una nuova forma, più intensa e corale rispetto all’originale. Un’esibizione costruita sull’incontro dei loro timbri, che ha dato a “Bellissima” una lettura diversa.
Il video della performance ha iniziato rapidamente a circolare online, rilanciato dagli utenti e commentato sui social. Il duetto tra Annalisa e Giuliano Sangiorgi si è trasformato così in uno dei momenti più condivisi legati alla seconda puntata di Taratata, confermando l’attenzione che ruota attorno al programma e ai suoi ospiti.
Un’esibizione inaspettata, che ha unito due nomi centrali della scena italiana in uno dei brani simbolo del repertorio di Annalisa. E il video continua a macinare visualizzazioni ancora prima che la puntata sia stata messa in onda.
@rds_radio Ma questo duetto? Sui social sono iniziati gli spoiler sulla seconda puntata di Taratatà, dove tra i protagonisti ci saranno anche Annalisa e i Negramaro #RDSregram #RDSgrandisuccessi #Annalisa #GiulianoSangiorgi ♬ audio originale – RDS
Foto: LaPresse.