Dopo la fine della relazione con Joe Alwyn, durata 6 anni, Taylor Swift pare sia tornata a frequentare una persona e quella persona sarebbe Travis Kelce. Gli indizi sono molti, uno tra tutti la partecipazione della pop star al match tra i Chicago Bears e i Chiefs insieme alla madre di lui. Ma chi è Travis Kelce che, se famosissimo oltreoceano, non lo è così tanto qui da noi ad eccezione degli appassionati dello sport di cui è campione. Vediamolo.
Chi è Travis Kelce il nuovo presunto fidanzato di Taylor Swift
Travis Kelce, 33 anni, è un giocatore di football americano statunitense che gioca come tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League. Nella sua carriera come giocatore ha vinto due titoli del Super Bowl, sei selezioni Pro Bowl e un onore di First-Team All-Pro.
Travis Kelce, un metro e 96 di giocatore, prima di questa presunta frequentazione, è stato fidanzato dal 2014 al 2019 con la modella Kayla Nicole.
Gli indizi che vedrebbero una relazione tra Kelce e Swift
Il tutto è nato a luglio quando Travis Kelce ha partecipato ad una tappa dell’Eras Tour di Taylor Swift ed ha dichiarato lei: “Ti ho visto dare spettacolo su quel palco”. Dopo quella dichiarazione l’invito ad andare a vederlo giocare all’Arrowedhead Stadium. Lei ha accettato ed eccola che ha seguito la partita insieme alla madre di lui esultando ad ogni buona giocata di Kelce e della sua squadra. Sono una nuova coppia? Staremo a vedere.
Foto: LaPresse.