Non è la prima volta che Britney Spears cancella i suoi canali social, in particolare il profilo Instagram. L’ultima volta è successo a giugno, subito dopo il matrimonio con Sam Asghari, e la motivazione di allora era, probabilmente, un litigio famigliare.
Questa volta non si conoscono le ragioni, sta di fatto però che l’aver cancellato il profilo subito dopo aver pubblicato il teaser della canzone con Elton John ha spiazzato tutte e tutti.
La cantante ha pubblicato la clip, un breve teaser della rivisitazione di “Hold Me Closer” che, come riporta Billboard, riprendeva le voci di Spears e John che cantavano i testi della hit del 1992 “The One” su un ritmo da club, per poi passare al ritornello del suo iconico “Tiny Ballerino.”
Britney Spears e Elton John: Hold Me Closer on air
Intanto sulla pagina di Sir Elton John c’è ancora tutto: il teaser e anche la copertina della canzone che riporta due foto molto tenere delle due star da piccole.
Prima che cancellasse l’account era possibile vedere i commenti della Spears, che scriveva:
“Grazie Elton John per aver postato la foto di me bambina!!! La maggior parte delle persone dice che è CARINA… lo è sicuramente!!!” ha scritto, facendo riferimento alla copertina della canzone. “Forse dovremmo prenderci un tè insieme!!! Oh e invitiamo anche la regina Elisabetta!!! Scommetto che è un brillante studio del comportamento!!! Quindi dobbiamo prepararci??? Dal momento che la maggior parte dice che sono onorati di CONOSCERMI COSÌ BENE e vogliono solo la mia felicità… puoi scommettere tutti i tuoi dollari che QUESTA collaborazione migliorerà questo mio anno grazie anche alla tua grande abilità”.
Ha continuato: “Grazie per la tua generosità e per aver pensato a me per collaborare in questa canzone così brillante!!! Com’è bello essere una voce di sottofondo alla TUA canzone!!! Sir Elton l’ho fatto grazie al tuo genio, mente creativa e leggendaria!!! Sono così grata!!! Continuo a dare, vero??? Posso avere un AWWWWE ???”
E nei commenti, John ha risposto elogiando a sua volta Spears:
“Più che una cantante di sottofondo, tesoro, non vedo l’ora che tutti sentano a cosa stiamo lavorando!”.
I motivi della cancellazione dell’account non sono ancora noti, intanto “Hold Me Closer” è on air e finalmente possiamo risentire la Spears cantare. Era dal 2016, a seguito della conservatorship, che i fan e le fan attendevano il grande ritorno in scena della cantante.
Foto: LaPresse.