Il mondo del calcio incontra quello della musica quando Blanco in porta tenta di parare il tiro di testa di Haaland, il calciatore del Manchester City, considerato uno dei giocatori più forti della Premiere League.
Inevitabile anticipare lo spoiler che Haaland ha fatto gol, anche se c’è da dire che Blanco non è nuovo del campo perché prima di diventare cantante aveva l’aspirazione di diventare un giorno un calciatore. Una passione che non è diventata la sua prima occupazione ma che continua a portare avanti nel tempo libero e perché non farlo sfidando un campione?
Blanco gioca a calcio con Haaland: il video
Erling Haaland colpisce di testa, Blanco intercetta la direzione ma non riesce a fermare il pallone. C’è da dire che il cantante non indossa nemmeno i guantoni e forse questo può aver fatto la differenza, oppure che era un tiro di prova, ma di certo c’è che è una partita tra amici e lo si evince dal sorriso nonostante il gol subìto.
Senza alcun tipo di senso😂 #haaland #blanco ♬ suono originale – Rompipallone
Una partita insolita di due amici che si divertono in vacanza, l’uno prima di riprendere il campionato e l’altro prima di salire di nuovo sui palchi con la sua musica.