Cantanti

Anche “I P’ Me, Tu P’ Te” arriva in Kenya: il balletto degli studenti di una scuola a Nairobi

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2024
Di Team Digital
Anche I P Me Tu P Te arriva in Kenya il balletto degli studenti di una scuola a Nairobi


I P’ Me, Tu P’ Te” ha già diverse versioni e tantissimi balletti: su TikTok la canzone è stata tradotta in spagnolo prima e in inglese poi, ed ora c’è anche la versione ballata dagli studenti e dalle studentesse di una scuola kenyota.


Questi ragazzi, del corpo di danza della scuola, sono già diventati famosi per aver ballato sulle note di “Tuta Gold” di Mahmood, di “Sinceramente” di Annalisa e di “La noia” di Angelina Mango. Non poteva assolutamente mancare quello sul brano di Geolier, arrivato secondo al Festival di Sanremo.


La coreografia di “I P’ Me, Tu P’ Te”: il video da Nairobi


Siamo sempre nei giardini della scuola internazionale della ONG Still I Rise in Kenya, dove studenti e studentesse si divertono a creare le loro personalissime coreografie delle canzoni di Sanremo. L’ultima quella di “I P’ Me, Tu P’ Te” di Geolier:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Still I Rise (@stillirisengo)


Nuovo ballo nuovo successo. Anche questo video ha già fatto il giro del web ricevendo tantissimi cuori e commenti, tra questi chi chiede loro di continuare a ballare e di farlo su altre canzoni di questo ultimo Sanremo, come “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri.


Foto: LaPresse – Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI