Cinema

Paura per Kevin Spacey: d’urgenza in ospedale per un sospetto infarto, è stato dimesso

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2023
Di Team Digital
Paura per Kevin Spacey durgenza in ospedale per un sospetto infarto  stato dimesso


Kevin Spacey era ospite al Festival Internazionale del Cinema di Tashkent, in Uzbekistan, quando ha lamentato una mancanza di sensibilità al braccio sinistro ed è stato quindi trasferito d’urgenza nell’ospedale più vicino. Il sospetto, dati i sintomi, era quello di un infarto.


In ospedale è stato visitato, ha eseguito dei test ed è stato sottoposto ad una risonanza magnetica ed è stato escluso l’infarto.


Kevin Spacey dimesso dall’ospedale


La paura è stata molta ma è stato escluso l’infarto e Spacey è così tornato al Festival di Tashkent tranquillizzando i presenti. Dal palco ha detto:


“Stavo ammirando i beni che custodite nella vostra città, poi ho avvertito una mancanza di sensibilità al braccio sinistro per circa 8 secondi. Inizialmente non ci ho pensato troppo, poi ho voluto recarmi subito in ospedale. Per fortuna, è tutto nella norma. Sono contento che non si sia trattato di nulla di grave, la vita è così fragile”.


E prima di chiudere il discorso ha anticipato il suo possibile ritorno al cinema dicendo: “I migliori ruoli devono ancora arrivare”.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI