Kevin Spacey era ospite al Festival Internazionale del Cinema di Tashkent, in Uzbekistan, quando ha lamentato una mancanza di sensibilità al braccio sinistro ed è stato quindi trasferito d’urgenza nell’ospedale più vicino. Il sospetto, dati i sintomi, era quello di un infarto.
In ospedale è stato visitato, ha eseguito dei test ed è stato sottoposto ad una risonanza magnetica ed è stato escluso l’infarto.
Kevin Spacey dimesso dall’ospedale
La paura è stata molta ma è stato escluso l’infarto e Spacey è così tornato al Festival di Tashkent tranquillizzando i presenti. Dal palco ha detto:
“Stavo ammirando i beni che custodite nella vostra città, poi ho avvertito una mancanza di sensibilità al braccio sinistro per circa 8 secondi. Inizialmente non ci ho pensato troppo, poi ho voluto recarmi subito in ospedale. Per fortuna, è tutto nella norma. Sono contento che non si sia trattato di nulla di grave, la vita è così fragile”.
E prima di chiudere il discorso ha anticipato il suo possibile ritorno al cinema dicendo: “I migliori ruoli devono ancora arrivare”.
Foto: LaPresse.