Se fino a qualche mese fa la regina delle provocazioni sul red carpet era Bianca Censori, quest’anno il titolo va di diritto a Margot Robbie.
Lo scorso settembre l’attrice aveva stupito tutti presentandosi alla première di A Big Bold Beautiful Journey a Londra con un nude look diventato immediatamente iconico. Il suo era un bellissimo omaggio, tanto elegante quanto sensuale, a Giorgio Armani, dal momento che l’abito faceva parte della collezione primavera 2025 dello stilista scomparso pochi giorni prima.
In seguito la Robbie aveva alzato ulteriormente il livello, presentandosi in pubblico in altre due occasioni con look ancora più provocanti. I giornalisti di gossip, da quel momento in poi, avevano iniziato a seguire ogni sua uscita pubblica sperando in un nuovo scoop, ma lei non aveva dato loro più soddisfazione.
Fino ad oggi. Ora che è in promozione con Cime tempestose, l’attrice ha posato per la nuova copertina di Vogue Australia, indossando un abito che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Margot Robbie sfida la stampa: “Il mio look evolverà per raccontare il film”
È molto probabile che l’attenzione su di lei rimarrà alta anche nelle prossime settimane. Dopo la presentazione di Cime tempestose a Los Angeles, Margot Robbie ha spiegato che gli abiti scelti da lei e dal coprotagonista Jacob Elordi “evolveranno durante il press tour per riflettere alcuni dei temi e delle idee del film”. I fotografi, quindi, sono avvisati: i loro look non passeranno inosservati.
Non vediamo l’ora di scoprire tutti i look romantici e sempre più frenetici che la coppia ha in serbo.
another gag not even a day has passed… yea https://t.co/ZOc1fToo6c pic.twitter.com/7ZbOCgo29D
— pop culture gal (@allurequinn) January 29, 2026