icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Serena Rossi svela i retroscena dell’incontro con Jennifer Lopez a Venezia: ecco cosa è successo

In molti hanno giudicato quell’incontro sul red carpet di Venezia come un momento molto imbarazzante, in realtà le cose sono andate diversamente

Uno dei video diventati virali durante l’ultimo Festival del Cinema internazionale di Venezia aveva come protagonisti la madrina Serena Rossi e Jennifer Lopez.

Entrambe sul red carpet, Serena si era avvicinata per presentarsi ma lei aveva risposto con una stretta di mano frettolosa, per poi subito tornare da Ben Affleck che l’aveva raggiunta.

Sul momento Serena aveva reagito con la sua consueta simpatia, commentando così: “Si amano troppo, mi stacco! Mi vergogno”. In molti però avevano interpretato il gesto della cantante come troppo scortese, ipotizzando anche che l’attrice ci fosse rimasta male.

Tutt’altro, ospite a “Da grande”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan andato in onda su Rai 1, ha spiegato che per lei la scena è stata dolcissima. “Una sera c’era la prima del film in cui recitava Ben Affleck e a un certo punto toccava a lui fare le foto da solo” - ha raccontato Serena Rossi - “Lei si è defilata e siccome mi avrebbe fatto piacere conoscerla sono andata a presentarmi. Avevo imparato solo questa frase in inglese: 'I’m godmother'. Jennifer mi guarda e mi dice: ‘Ah, la madrina!’. In quel momento è tornato Ben Affleck, e così lei è andata da lui! Ma del resto questi sono tornati insieme dopo vent’anni: si sono coccolati tutto il tempo, si baciavano, si facevano i grattini… Insomma l’amore vince su tutto!”.


Foto: LaPresse

Pubblicato 27.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Mostra di Venezia

A Venezia Can Yaman ha occhi solo per Moran Atias

rds_community_login

Mostra di Venezia

Kate Hudson splendida sul red carpet: tra fitness pilates e lap dance incanta Venezia

rds_community_login

Mostra di Venezia

Mostra del cinema di Venezia, 5 film italiani in concorso: mai così tanti

rds_community_login

Mostra di Venezia

71 Mostra del Cinema di Venezia

rolling
×