Viral News

Venezia 78, Serena Rossi saluta Jennifer Lopez ma lei la snobba: il video virale

Condividi condividi
Pubblicato il 13/09/2021
Di Team Digital
Venezia 78, Serena Rossi saluta Jennifer Lopez ma lei la snobba: il video virale

La madrina del Festival del cinema di Venezia ha provato a salutare la cantante, che l’ha liquidata in fretta e furia.

Serena Rossi e Jennifer Lopez sono tra le grandi protagoniste del Festival del Cinema internazionale di Venezia di quest’anno: la prima è la madrina dell’evento, la seconda ha incantato tutti con il primo red carpet in coppia con Ben Affleck che sancisce l’ufficiale ritorno di fiamma della coppia.


Nelle ultime ore, però, le due sono state anche protagoniste di un siparietto proprio sul red carpet del Festival, ripreso e poi condiviso nelle Instagram Stories dell’attrice: Serena Rossi si avvicina alla popstar per porle un saluto e accoglierla all’evento, Jennifer risponde con una stretta di mano e in maniera frettolosa, ma appena Ben Affleck si riavvicina la popstar ha occhi solo per lui, ignorando la madrina e baciando il suo compagno a favore dei fotografi.

La reazione di Serena Rossi è epica, ma anche diplomatica: “Si amano troppo, mi stacco! Mi vergogno” allontanandosi mostrando un po’ di imbarazzo.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da ×&× (@lejournaldejeans)




Il video è diventato subito virale, soprattutto per il saluto frettoloso di Jennifer Lopez: in molti hanno considerato il gesto della popstar fuori luogo e scortese, altri si sono immedesimati ironicamente nell’attrice napoletana come “terza incomoda” tra la coppia.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI