Mostra di Venezia

Giacca aperta sul reggiseno di pizzo: Elisabetta Gregoraci viene sommersa dalle critiche a Venezia

Condividi condividi
Pubblicato il 08/09/2022
Di Team Digital
Giacca aperta sul reggiseno di pizzo: Elisabetta Gregoraci viene sommersa dalle critiche a Venezia


Recentemente Elisabetta Gregoraci ha deciso di svelare il suo lato più sensuale. Solo pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram un’elegante foto di nudo poi si è presentata alla mostra del cinema  di Venezia con un outfit a dir poco provocante. Pantaloni e giacca di pizzo nero e reggiseno in bella mostra.


Sulla sua pagina Instagram la showgirl ha ricevuto una pioggia di complimenti. In tanti hanno sottolineato come, anche questa volta, sia riuscita a rappresentare al meglio il suo carattere: esuberante ma mai volgare.



In altre pagine invece, i pareri non sono stati così bonari. Come spiega Gossip e Tv, le foto sono state riportate da parecchi profili Instagram che si occupano di gossip e celebrities, raccogliendo moltissimi pareri negativi. In pochi hanno apprezzato il total look firmato Ermanno Scervino e hanno sfogato tutta la loro indignazione. Su Whoopsee, ad esempio, i più l’hanno definita scontata, volgare, fuori luogo. “Mamma che cafonata!”, “Forse un po’ troppo per il festival”, “Il reggiseno lo poteva mettere ancora più piccolo”, “Too much”, “Che volgarità…aiuto”, sono alcuni dei tanti commenti pubblicati. Qualcuno che la difende c’è, ma in generale la scelta è stata decisamente bocciata.


La showgirl è abituata ai pettegolezzi e come sempre ha dimostrato di essere al di sopra del chiacchiericcio. Si è limitata a ringraziare il profilo per averla citata e poi ha lasciato la pagina.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)


D’altronde è tutta l’estate che deve fare i conti con pettegolezzi e pareri non richiesti. Da settimane gli esperti di gossip sostengono che sia nata una love story con l’imprenditore Giulio Fratini. Sul loro possibile flirt si era espresso anche l’ex marito Flavio Briatore, commentando con un secco “Non credo proprio”. Pochi giorni fa, invece, Roberta Morise, l’ex di Fratini, avrebbe confermato la relazione dicendo di essere felice per loro. Elisabetta, ovviamente, ha evitato di commentare. Che gli altri parlino pure.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI