icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Carlo Verdone e Rocco Papaleo un confronto a suon di risate nello Specchio Riflesso RDS

Gli artisti hanno risposto alle domande del format di RDS. Tante divertenti novità e tantissime verità sulla vita dei due attori

"Si vive una volta sola" è la nuova commedia firmata da Carlo Verdone. Per il suo ultimo film il regista e attore romano ha scelto di avere al suo fianco grandi attrici e attori del cinema italiano: da Max Tortora ad Anna Foglietta, e insieme a lui in un ruolo decisamente sui generis Rocco Papaleo.


La coppia Verdone-Papaleo, a ridosso dell'uscita del film (al cinema dal 26 febbraio), è stata ospite in radio e con l'occasione ha deciso di sottoporsi al nostro Specchio Riflesso. E tra una risata e l'altra i due attori, senza recitare, si sono stuzzicati in un susseguirsi di scherzi e battute.


Carlo Verdone e Rocco Papaleo: lo Specchio Riflesso di RDS



Lo Specchio Riflesso di RDS


Il nome è "Specchio Riflesso", come la cantilena che tutti abbiamo imparato da bambini. Nel nuovo divertente format i nostri ospiti giocano tra loro a suon di (finti!) insulti, tornando alla loro infanzia. Il risultato? Una "guerra" di sberleffi tutta da ridere!

Si vive una volta sola: la trama


Il Professor Umberto Gastaldi guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli, dall'anestesista Amedeo Lasalandra e dal suo assistente Corrado Pezzella: un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d'Italia - fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un' esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.

Carlo Verdone e Rocco Papaleo: le foto


1 / 4
2 / 4
3 / 4
4 / 4

Pubblicato 11.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Interviste Cinema

Vittoria Puccini: "il cinema è una emozione da condividere"

rds_community_login

Interviste Cinema

Paola Cortellesi: il suo ricordo del cinema su RDS

rds_community_login

Interviste Cinema

Claudia Gerini risponde alla Macchina della Verità di RDS

rds_community_login

Interviste Cinema

Tullio Solenghi e Massimo Lopez: lo Specchio Riflesso di RDS

rds_community_login

Interviste Cinema

Diego Abatantuono e Rosita Celentano a confronto nello Specchio Riflesso di RDS

rds_community_login

Interviste Cinema

Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi a confronto nello Specchio Riflesso di RDS

rolling
×