Interviste Cinema

Chris Hemsworth reciterà ancora nel ruolo di Thor? La risposta dell’attore

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2022
Di Team Digital
Chris Hemsworth reciterà ancora nel ruolo di Thor? La risposta dell’attore


Il primo film Marvel basato sul personaggio di Thor il dio della mitologia norrena, uscì nelle sale nel 2011 e da quella prima pellicola è sempre stato Chris Hemsworth ad interpretarlo, fino all’ultimo “Thor: Love and Thunder” uscito quest’anno.


Ultimamente però una domanda sorge spontanea, soprattutto a seugito di un’ultima intervista rilasciata dall’attore: Chris Hemsworth interpreterà ancora Thor? Bisogna sapere che poco tempo fa l’attore australiano si è sottoposto ad alcuni test per la predisposizione genetica di alcune malattie ed ha scoperto di avere una propensione allo sviluppo dell’Alzheimer. A seguito ha dichiarato di aver bisogno di riflettere sul suo futuro. Ecco dunque che la domanda è venuta spontanea durante un’intervista a Vanity Fair.


Chris Hemsworth reciterà ancora nel ruolo di Thor?


Nel corso dell’intervista a Vanity Fair Hemsworth ha precisato che al momento non è stato ancora confermato nulla circa il suo futuro nell’MCU. Lui però ha chiarito di essere sempre disposto a vestire i panni del dio norreno:


“Sono sempre aperto all’idea, se c’è qualcosa di unico, fresco ed inaspettato da fare con il personaggio e con quel mondo. Ho sempre amato l’esperienza in sé. Sono stato molto grato di essere stato in grado di fare qualcosa di diverso in ogni film.”


Tuttavia l’attore ha sottolineato come vede per Thor un futuro simile a quello di Iron man e Captain America, ovvero una conclusione della loro esperienza nell’MCU:


“Credo che dovremmo chiudere il libro se lo facessi di nuovo. E credo che in un certo senso questo potrebbe giustificarne il ritorno. Dovrebbe essere il suo finale, ma nessuno mi ha detto nulla al riguardo. Penso solo che quando un eroe nasce segue il suo corso, il suo viaggio, poi arriva il momento di scomparire. Non so se sono entrato in quella fase. Chi lo sa?”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI