Demi Lovato farà il suo debutto come regista con il documentario “Child Star”, un progetto che esplora il prezzo della celebrità sulle giovani star di Hollywood e in uscita su Hulu il 17 settembre.
Il trailer, recentemente rilasciato, offre uno sguardo intimo e crudo sulle esperienze dei bambini nel mondo dello spettacolo, inclusi i sacrifici personali e le sfide psicologiche che devono affrontare. Lovato, che ha vissuto in prima persona queste difficoltà come ex star di Disney Channel, ha deciso di mettere in luce una realtà spesso nascosta dietro le luci della ribalta. “Non sarei arrivata dove sono se non avessi fatto tutte le scelte che mi hanno portato a questo punto. Ma ha avuto un prezzo”, dice infatti l’attrice e debuttante regista nei secondi finali del trailer, rilasciato in queste ore e che potete vedere più in basso.
Il trailer di “Child Star”, il film di Demi Lovato sulla fama giovanile
Nel documentario, vengono intervistati diversi ex bambini prodigio, tra cui personaggi famosi che hanno sperimentato la pressione della fama in giovane età. Il trailer suggerisce che il film si concentrerà non solo sulle esperienze personali delle giovani star, ma anche sulle dinamiche familiari e sulle aspettative che gravano su di loro da parte dell’industria e del pubblico. Demi Lovato, che ha vissuto momenti difficili durante la sua crescita sotto i riflettori, usa la sua esperienza per portare un punto di vista autentico e sensibile sul tema.
Trailer for Demi Lovato’s directorial debut ‘CHILD STAR.’
— Pop Base (@PopBase) September 5, 2024
pic.twitter.com/gW69IH2CNo
La debuttante regista Demi Lovato ha spiegato che la realizzazione di questo documentario è nata dal suo desiderio di sensibilizzare le persone sulle difficoltà che i giovani affrontano nel mondo dello spettacolo, una realtà che lei stessa ha conosciuto da vicino. In “Child Star”, si esplora come il successo precoce può influire sulla salute mentale e il benessere di una persona, mettendo in evidenza le sfide, le pressioni e le conseguenze di essere costantemente sotto i riflettori.
Foto: Instagram.