Cinema

Bruce Willis: l’appello di Emma Heming contro i paparazzi affinché lo lascino in pace

Condividi condividi
Pubblicato il 09/03/2023
Di Team Digital
Bruce Willis lappello di Emma Heming contro i paparazzi affinch lo lascino in pace


Circa un mese fa era arrivata la notizia che Bruce Willis soffriva di una forma di afasia per la quale non riusciva a recitare. In realtà quella afasia si è rivelata poi una forma di demenza frontotemporale incurabile e degenerativa.


“È doloroso ma finalmente adesso sappiamo”, così aveva comunicato la moglie di Bruce Willis Emma Heming, insieme all’ex moglie Demi Moore e le cinque figlie, postando il messaggio sul sito della Association for Frontotemporal Degeneration. Ed oggi è lei, la moglie Heming, a tornare a parlare della malattia del marito, ma questa volta è per fare un appello. Ecco che cosa ha detto rivolgendosi ai paparazzi.


L’appello per Bruce Willis: i video


“Non avvicinatevi troppo in strada a mio marito, siate più attenti e non gridate, rispettate le sue condizioni. So che questo è il vostro lavoro, ma restate lontani, per favore, non urlate a mio marito, chiedendogli come sta… semplicemente non fatelo. Dategli spazio e consentite alla nostra famiglia o a chiunque sia con lui quel giorno di poterlo portare sano e salvo dal punto A al punto B “. queste sono alcune delle parole dette da Emma Heming in questo video nel quale si rivolge ai paparazzi chiedendo loro di farsi da parte in questo difficile momento.



Dopodiché ha postato un secondo video, la cui didascalia cita: “Non mi aspetto che questo faccia alcuna differenza perché capisco la ‘catena alimentare’, ma la qualità della vita di mio marito è della massima importanza per me”. Ed anche in questo racconta la difficoltà nello stare vicino ad una persona che soffre di demenza e rinnova l’appello:



Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI