Contenuto sponsorizzato
Tre generazioni. Sei cuori. Un unico, inevitabile bivio.
Cosa succede quando l’amore decide di fermarsi a guardarsi allo specchio? Dal 15 gennaio, arriva nelle sale la nuova commedia distribuita da Eagle Pictures che trasforma la “pausa di riflessione” in un prisma ironico e pungente, capace di svelare le crepe, i desideri segreti e le piccole bugie di sei protagonisti sospesi tra passato e futuro.
- – Il Disincanto dei 40 anni: Per Fabrizio (Fabio Volo), la pausa è un naufragio emotivo che scoperchia fragilità mai ammesse. Per Valeria (Ilenia Pastorelli), invece, quel silenzio è l’ossigeno vitale per rimettere ordine nel caos e reclamare la propria libertà.
- – L’Orgoglio dei 60 anni: Dopo trent’anni di vita insieme, Valter (Marco Giallini) vive la scelta di Fiorella (Claudia Gerini) come un affronto intollerabile, una ferita che brucia di dignità ferita. Per lei, è l’ultima chiamata: l’unico modo per non smarrirsi definitivamente in un matrimonio diventato abitudine.
- – L’Incertezza dei 20 anni: La giovanissima Erica (Aurora Giovinazzo) liquida il distacco come un fastidioso imprevisto nell’era dei sentimenti “fast”. Ma per Gabriel, conosciuto online, quel tempo sospeso è uno scudo: il paravento dietro cui nascondere una ricerca d’identità che non ha ancora il coraggio di affrontare a viso aperto.
Tra malintesi esilaranti, verità amare e rinascite inaspettate, il regista Christian Marazziti esplora quel limbo dove ogni legame può spezzarsi o, al contrario, rigenerarsi su basi nuove. Un cast corale riunisce i volti tra i più amati del nostro cinema: Marco Giallini, Claudia Gerini, Paolo Calabresi, Fabio Volo, e con Ilenia Pastorelli, Aurora Giovinazzo, e con Lucia Ocone, Eleonora Puglia, e con Alessandro Haber, e con la partecipazione di Ricky Memphis.
“Prendiamoci una Pausa“: dal 15 gennaio, solo al cinema!