Cinema

Boldi e De Sica: siamo sempre stati amici, i due di nuovo insieme al cinema

Condividi condividi
Pubblicato il 03/07/2018
Di Team Digital
Boldi e De Sica siamo sempre stati amici i due di nuovo insieme al cinema

Loro si che sono una delle coppie più belle del mondo, almeno nel cinema e nei rapporti di amicizia, oltre il lavoro. Massimo Boldi e Christian De Sica tornano di nuovo sul grande schermo, quello del cinema, dopo un lungo periodo di assenza e di separazione. E se in molti, detrattori e non hanno sempre parlato di una separazione per litigi o peggio per motivi legati al guadagno, in realtà i due dopo tanto escono allo scoperto e in modo trasparente confessano, dietro il loro allontanamento non c’è nulla che riguardi livori o acredini.



E’ dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni che De Sica fa luce sulla loro vicenda, proprio a ridosso dell’uscita del loro prossimo film insieme. Parole chiare e distese quelle che l’attore rivolge all’amico e collega, che a scanso di equivoci chiarisce gli accadimenti del passato:


La nostra separazione dal 2005 a oggi è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi



Il film presto nelle sale si chiama “Amici come prima”, omaggio forse all’amicizia ritrovata (?), in cui De Sica trasformato in un’austera signora. La trama prevede infatti che sia costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. L’attore, De Sica sul film dichiara:


Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni. Noi ci intendiamo subito”, conferma Boldi “perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI