icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Boldi e De Sica: siamo sempre stati amici, i due di nuovo insieme al cinema
Loro si che sono una delle coppie più belle del mondo, almeno nel cinema e nei rapporti di amicizia, oltre il lavoro. Massimo Boldi e Christian De Sica tornano di nuovo sul grande schermo, quello del cinema, dopo un lungo periodo di assenza e di separazione. E se in molti, detrattori e non hanno sempre parlato di una separazione per litigi o peggio per motivi legati al guadagno, in realtà i due dopo tanto escono allo scoperto e in modo trasparente confessano, dietro il loro allontanamento non c'è nulla che riguardi livori o acredini.


E' dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni che De Sica fa luce sulla loro vicenda, proprio a ridosso dell'uscita del loro prossimo film insieme. Parole chiare e distese quelle che l'attore rivolge all'amico e collega, che a scanso di equivoci chiarisce gli accadimenti del passato:


La nostra separazione dal 2005 a oggi è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi



Il film presto nelle sale si chiama "Amici come prima", omaggio forse all'amicizia ritrovata (?), in cui De Sica trasformato in un'austera signora. La trama prevede infatti che sia costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. L'attore, De Sica sul film dichiara:


Fin dal primo istante c'è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant'anni. Noi ci intendiamo subito", conferma Boldi "perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte



Fonte foto: Facebook

Pubblicato 03.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

Jennifer Lopez prende lezioni di lap dance, ecco il video

rds_community_login

Cinema

I Queen si esibiranno durante la Notte degli Oscar

rds_community_login

Cinema

A Natale uscità il nuovo film di Checco Zalone, si chiamerà “Tolo Tolo”

rds_community_login

Cinema

Al cinema arriva "Dragon Ball Super: Broly": fan pronti per la corsa al botteghino!

rds_community_login

Cinema

Arriva in Italia Titanic Live con le musiche del film di James Cameron

rds_community_login

Cinema

Masters of the Universe: al via le riprese del film di He-Man

rolling
×