Gossip&Celebrities

Wanda Nara sfida la censura: la foto in topless diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 17/04/2025
Di Team Digital
Wanda Nara sfida la censura la foto in topless diventa virale


Per chi segue Wanda Nara non è una novità vedere sul suo profilo Instagram – che ad oggi conta oltre 17 milioni di follower – foto molto piccanti. Quest’ultima, però, ha davvero stupito tutti. La showgirl ha pubblicato un sensuale scatto in bianco e nero che la ritrae in topless, distesa sul letto.

La risposta dei suoi ammiratori non si è fatta attendere e, nel giro di poche ore, il post ha raccolto più di 150.000 like.




Wanda Nara si è iscritta a OnlyFans


In molti, tra i commenti, le hanno chiesto se sul suo profilo OnlyFans ci saranno altre foto simili, ma lei ha preferito non rispondere.


Wanda Nara aveva annunciato l’approdo alla nota piattaforma di contenuti per adulti a inizio mese. Era una sorta di protesta nei confronti della richiesta dei legali del suo ex marito, Mauro Icardi, secondo i quali avrebbe dovuto rinunciare al suo account Instagram fino alla conclusione di tutte le pratiche del divorzio.
Come sappiamo, il suo account non è stato bloccato, ma Wanda Nara sta continuando a lavorare anche su OnlyFans con il profilo @badbitchwan, registrando moltissimi iscritti e lanciando anche una linea di merchandise.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI