Gossip&Celebrities

Wanda Nara e Icardi sono di nuovo tornati insieme? Ecco come stanno davvero le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2021
Di Team Digital
 Wanda Nara e Icardi sono di nuovo tornati insieme? Le foto su Instagram

Il giocatore sta pubblicando foto serene e felici insieme a Wanda Nara, la realtà però pare sia un’altra

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta continuando a monopolizzare i siti di gossip di tutto il mondo. Al centro della rottura tra i due c’è un presunto tradimento del giocatore con l’attrice Eugenia ‘China’ Suarez. In un primo momento, nonostante fosse già stato firmato il divorzio, la showgirl aveva deciso di tornare sui suoi passi. A farle cambiare idea era stata una lettera che Icardi le aveva inviato come ultimo saluto e che l’avrebbe convinta a dare ancora una chance al loro rapporto.


In seguito avrebbe però scoperto che, dopo dopo essere stato perdonato, Icardi avrebbe di nuovo scritto a China e lei le avrebbe risposto con un video osé. Non solo, secondo Fanpage, Wanda Nara, furiosa, avrebbe ripercorso la timeline del profilo Instagram della Suarez e avrebbe scoperto che l’attrice si trovava a Parigi proprio nel weekend in cui lei era andata Milano per lavoro. La showgirl avrebbe avuto così la conferma che tra lei e il marito non c’era stato solo un corteggiamento virtuale ma che si sarebbero visti davvero.


Dopo essersi cancellato da Instagram, ieri Mauro Icardi ha riaperto il suo profilo pubblicando molte foto insieme all’ex compagna che testimoniavano che si trovavano insieme ai figli nella loro casa di Como. A differenza delle scorse volte dove Icardi aveva pubblicato foto vecchie di loro due nel tentativo di smentire la crisi, questi nuovi post sembrano veritieri e alcuni dettagli coincidono con alcune immagini pubblicate da Wanda Nara nelle sue stories.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)





Il fatto che abbiano passato un weekend sotto lo stesso tetto, però, non vuol dire che che la coppia sia realmente tornata insieme, anzi. Su Instagram Wanda Nara continua a pubblicare foto “da single”. Una delle ultime sembra proprio lanciare una frecciatina a Icardi. Nella didascalia ha scritto “Forte, selvaggia, radiosa, imperfetta, tenera, caliente, unica, intelligente e leale”. Insomma, per quanto in molti credessero che si fosse conclusa, la soap opera tra Wanda Nara e Mauro Icardi pare che continuerà a lungo.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)








Foto: Wanda Nara e Mauro Icardi, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI