Gossip&Celebrities

Wanda Nara lascia Mauro Icardi: “Non ne voglio sapere più niente”

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2021
Di Team Digital
Tra Wanda Nara Mauro Icardi è finita: le ultime dichiarazioni

Secondo la giornalista Yanina Latorre Wanda Nara ora vuole rimanere sola e buttarsi alle spalle il suo matrimonio con Mauro Icardi

Pare proprio che Wanda Nara abbia deciso di dare il suo addio definitivo a Mauro Icardi. Dopo un periodo piuttosto turbolento, la showgirl aveva deciso di perdonare il calciatore. Su Instagram aveva spiegato di aver cambiato idea dopo aver letto una lunga lettera che lui le aveva scritto prima di firmare il divorzio.


Tutto era nato da un presunto tradimento con l’attrice e cantante argentina Eugenia “China” Suarez. Dopo il ricongiungimento con Wanda Nara, però, il giocatore sarebbe tornato a scriverle. Come ha spiegato la giornalista Yanina Latorre, da sempre la più informata sulla coppia, poco dopo essere stato perdonato Icardi avrebbe mandato diversi messaggi alla Suarez su Telegram e questa avrebbe poi risposto con un filmato a luci rosse. Quando Wanda l’ha scoperto ha deciso di troncare definitivamente ogni rapporto partendo per Milano. Intanto Icardi ha cancellato il proprio profilo da Instagram.


Questa volta è difficile che la showgirl torni nuovamente sui suoi passi. Così ha detto a Yanina Latorre: “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente”.



Foto: Wanda Nara, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI