Gossip&Celebrities

Ecco la lettera che Mauro Icardi ha scritto a Wanda Nara per farsi perdonare

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2021
Di Team Digital
Ecco la lettera che Mauro Icardi ha scritto a Wanda Nara per farsi perdonare

Wanda Nara aveva già firmato il divorzio ma poi ha ricevuto una lettera di Mauro Icardi  che le ha fatto cambiare idea, ecco cosa c’era scritto

Mauro Icardi e Wanda Nara sono ufficialmente tornati insieme. La scorsa settimana la showgirl aveva lasciato il cacciatore accusandolo di averla tradita con l’attrice Eugenia Suarez e si era trasferita a Milano portando con sé i figli.


Nonostante i tanti tentativi da parte di Icardi per farsi perdonare, i due sono arrivati a firmare il divorzio. Poco dopo, però, Wanda Nara è tornata sui suoi passi. Pare che a farle cambiare idea sia stata una lettera dove il calciatore ha definito quanto successo “uno stupido errore” e l’ha convinta a dare ancora una chance al loro rapporto. “Sono sicura che questo brutto periodo che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia”, ha poi scritto Wanda Nara su Instagram.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)





Ora il Corriere dello sport ha pubblicato il testo integrale della lettera. Eccolo:


“Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia. Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il culo come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una merda e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi cazzeggiare, vuoi scrivere ad altri uomini… Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di merda che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stronzate e mandi cose alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, ma io sono realista e so che la gente cambia. Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la merda che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI