Jennifer Affleck Lopez è una delle star più parlate di questa estate: un matrimonio a sorpresa a Las Vegas, con il suo Ben Affleck, tra vestiti da sogno e dediche super romantiche, alle seconde nozze con amici e parenti nella super villa di lui in Georgia, anche qui tra abiti che meriterebbero una notizia a sé e celebrazioni top secret.
Insomma, su J.Lo si sta scrivendo e parlando davvero molto, quest’anno forse più che mai. E si sa, quando una notizia esce le altre le vanno appresso.
Ed ecco che è arrivato anche uno scoop molto curioso che parlerebbe di una delle richieste di J.Lo. Pochi giorni fa avevamo scritto dei capricci dei VIPs, tra loro anche quelli della Affleck, ma questo è freschissimo.
J.Lo licenzia sempre i ballerini del segno della Vergine
Il pettegolezzo è stato lanciato dall’ex star di Glee Heather Morris la quale avrebbe dichiarato che Jennifer Lopez non accetta ballerini del segno della Vergine, guarda caso lo stesso del suo ex marito Marc Anthony.
Intervenuta nel corso del podcast Just Sayin’ con Justin Martindale, Morris avrebbe raccontato di quella volta in cui J.Lo abbia eliminato i ballerini della Vergine per il suo tour: avrebbe chiesto alle persone del segno della Vergine di alzare la mano, li avrebbe ringraziati ma liquidati chiedendo di andarsene.
Il The Mirror avrebbe provato a contattare questi ballerini per avere conferma, purtroppo non ci sono state risposte.
Intanto Jennifer Affleck si gode la sua luna di miele con il marito, in Italia, tra shopping a Milano, visite a George Clooney nella villa al Lago di Como e romantiche passeggiate a prendere il gelato.
Foto: LaPresse.