Royal Family

Meghan Markle rompe il silenzio e si sfoga contro la stampa: “Hanno un’attenzione tossica verso di noi”

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2020
Di Team Digital
Meghan Markle rompe il silenzio e si sfoga contro la stampa

A pochi giorni dall’uscita della biografia non autorizzata sui Duchi di Sussex, Meghan Markle ha deciso di rompere il silenzio

Dopo mesi di notizie e presunti scandali mai confermati, Meghan Markle ha deciso di rompere il silenzio e sfogarsi contro la stampa britannica. La Duchessa di Sussex ha concesso un’intervista al sito The 19th, la prima dopo l’uscita di “Finding Freedom”, la biografia non autorizzata che racconta tutti i retroscena della sua storia d’amore con il principe Harry.


In diretta dalla sua nuova casa di Santa Barbara Meghan ha accusato i tabloid inglesi di avere “un’attenzione tossica” nei loro confronti, dicendo che ai giornalisti oggi interessano solo i “dettagli più scabrosi”. Meghan ha anche voluto affrontare il tema delle prossime elezioni presidenziali: “Votare è così incredibilmente importante” – ha spiegato – “Le persone non ricordano quanto sia stato difficile ottenere il diritto di voto. Lo danno per scontato. Ma guardo mio marito, per esempio: non ha mai potuto votare. Il diritto di voto però non è un privilegio, è un diritto in sè e per sè. E la voce delle donne è necessaria ora più che mai. E il modo migliore per esercitarla è attraverso il voto”.




Non si tratta solo di dichiarazioni di circostanza. Queste prese di posizione rappresentano bene la sua nuova vita in America: Meghan Markle è pronta a lasciarsi alle spalle la Corona britannica e a cominciare una carriera dove sarà lei la vera protagonista.



Foto: Meghan Markle, via Genevieve (Wikipedia)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI