Royal Family

Il principe Harry vorrebbe lasciare Meghan e tornare a casa: “Si sente torturato”

Condividi condividi
Pubblicato il 16/07/2020
Di Team Digital
Il principe Harry vuole lasciare Meghan Markle e tornare a casa

Il principe Harry avrebbe telefonato di nascosto alla cognata Kate Middleton per progettare il suo ritorno a casa

Il principe Harry sente la nostalgia di casa e pare che sarebbe disposto a separarsi dalla sua Meghan pur di ritornare in patria. Secondo i tabloid inglesi il duca di Sussex è sempre più triste e deluso dalla sua nuova vita in California.


Secondo il The Sun Harry è “passato dal sentirsi eccitato per il trasferimento in California al sentirsi segretamente torturato”. Ad aggiungere ulteriori frustrazioni le dichiarazioni dell’esercito che non hanno accettato di buon grado i suoi commenti sul passato coloniale del Commonwealth: “È diventato un vero idiota” – ha detto il colonnello del reggimento irlandese Trevor Coult“I suoi commenti sono disgustosi, e sono grato che abbia lasciato l’Inghilterra. Molti soldati nell’esercito inglese fanno parte del Commonwealth”.


Se a Los Angels Meghan Markle ha ritrovato il proprio spazio ed è pronta a far partire i suoi nuovi progetti, Harry invece è sempre più disorientato e vorrebbe ricongiungersi alla sua famiglia. Pare che abbia fatto una telefonata di nascosto alla cognata Kate Middleton per avere un po’ di sostegno. I primi a diffondere il pettegolezzo sono stati Andy Tillett e Dylan Howard che nel libro “Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor” sostengono che il principe Harry farebbe di tutto per tornare in Inghilterra, anche lasciare definitamente le moglie Meghan Markle. Al momento non ci sono state smentite o commenti ufficiali. Staremo a vedere.



Foto: Il principe Harry e Meghan Markle, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI