icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il principe Harry aveva un account segreto per corteggiare Meghan su Instagram

È solo uno dei tanti retroscena svelati da “Finding Freedom”, la nuova attesissima biografia dedicata ai duchi del Sussex

Pare che la storia tra Harry e Meghan Markle sia nata, come tante altre, su Instagram. È quanto affermano Omid ScobieCarolyn Durand, due autori di "Finding Freedom" la nuova biografia dedicata ai duchi del Sussex.

Si tratta di uno dei libri più attesi degli ultimi mesi e gli autori promettono che sveleranno segreti tali da far interrompere del tutto i rapporti tra il Principe Harry e la famiglia reale. Il portavoce della coppia ha già fatto sapere alla stampa che “Il duca e la duchessa del Sussex non sono stati intervistati per questo libro, né hanno contribuito in alcun modo”, ma gli autori affermano di aver interpellato più di cento fonti molto vicine ai due, sostenendo di essere riusciti a ricostruire perfettamente la loro vita insieme, a partire proprio dal loro primo incontro.

Harry e Meghan si sono visti per la prima volta nel 2016 al Dean Street Townhouse Restaurant di Soho, a Londra. Dopo quella sera Meghan, che ai tempi aveva account personale, avrebbe iniziato a seguire su Instagram il profilo @SpikeyMau5. “Un account senza una faccia visibile nella foto del profilo, solo un elmo a forma di topo” -raccontano i due autori in anteprima al Sunday Times - “Non avrebbe significato nulla per la maggior parte delle persone.” Tale nickname sarebbe composto dal nome di uno dei suoi dj preferiti, DeadMau5, insieme quello usato da per un vecchio profilo Facebook, Spike Weells, usato da Harry per pubblicare alcune foto.

In seguito al loro primo incontro Meghan avrebbe pubblicato la foto di una caramella con la scritta "Kiss me" usando la didascalia "Lovehearts in #London”, decidendo poi in seguito di cancellare il post. Sarà davvero andata così? Una cosa è certa, il libro uscirà l’11 agosto e ne sentiremo ancora parlare parecchio.


Foto: Harry e Meghan, via Wikipedia

Pubblicato 28.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Royal Family

Parla la biografa di Lady Diana: “In casa è Meghan che porta i pantaloni, Harry è meno intelligente di lei”

rds_community_login

Royal Family

Oggi Baby George compie 7 anni: ecco le nuove foto pubblicate dalla mamma Kate Middleton

rds_community_login

Royal Family

Il principe Harry vorrebbe lasciare Meghan e tornare a casa: “Si sente torturato"

rds_community_login

Royal Family

Meghan Markle è incinta ma non vuole dirlo alla Regina: le ultime indiscrezioni

rds_community_login

Royal Family

Il principe William compie gli anni: la dolce festa con Kate Middleton ed i figli

rds_community_login

Royal Family

Il principe Harry è il figlio del principe Carlo, oppure no?

rolling
×