Royal Family

Lo scudiero del re che fa impazzire tutte e tutti: vi presentiamo Johnny Thompson

Condividi condividi
Pubblicato il 20/09/2022
Di Team Digital
Lo scudiero del re che fa impazzire tutte e tutti: vi presentiamo Johnny Thompson


Si chiama Johnny Thompson e in questi giorni di lutto, tristezza e grande commozione ha portato un po’ di gioia fuori e dentro Buckingham Palace. Una gioia per gli occhi sarebbe meglio dire, perché a quanto pare Thompson è piaciuto a molte e molti e le sue foto sono diventate virali sui social.


Sarà il fascino della divisa? Oppure i lineamenti perfetti del viso? Il fisico statuario? Insomma, Johnny Jonathan Thompson è stato come un raggio di sole che arriva dopo una lunga tempesta. Un raggio di sole talmente abbagliante da “rubare” persino la scena al Re Carlo III durante la sua nomina, gli occhi erano tutti sul suo nuovo affascinante scudiero.


Chi è Johnny Thompson lo scudiero del re che fa impazzire il web


Thompson è un maggiore del Royal Regiment of Scotland ed è stato per la regina Elisabetta II il fedele collaboratore che si occupava di questioni di protocollo. Ora, con il nuovo regno di Carlo III, è diventato ‘equerry’, ovvero scudiero del re.


Questi giorni sono molto tristi, ma vedere il maggiore Thompson ce li ha resi cento volte migliori” recita il primo tweet.



Forse è il fascino della divisa scozzese che mette in mostra le gambe atletiche? Probabile, visto lo scalpore che aveva suscitato Brad Pitt sul red carpet del suo nuovo film, Bullet Train, quando si è presentato in gonna mostrando delle gambe che le sue fan e i suoi fan non vedevano l’ora di ammirare.


Una volta apparso al fianco della royal family in tantissimi non hanno potuto fare a meno di ricercare informazioni sui motori di ricerca per saperne di più sul bel scudiero del re. Ecco che, sfortunatamente, hanno anche scoperto che il Maggiore Thompson è sposato con la 44enne Caroline e i due hanno un figlio di 4 anni e vivono insieme nella contea del Surrey vicino Londra.



Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI