Gossip&Celebrities

Brad Pitt preferisce la gonna ai pantaloni: le foto sul red carpet

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2022
Di Team Digital
Brad Pitt preferisce la gonna ai pantaloni: le foto sul red carpet


Siamo abituate e abituati a vedere Brad Pitt sfoggiare out fit notevoli, merito anche della sua – indubbia – grande personalità e, oggettivamente, della sua bellezza.


Ed eccolo che, al red carpet a Berlino per promuovere il suo ultimo film Bullet Train, Brad Pitt ha deciso di indossare una gonna anziché il più ovvio pantalone.


Anfibio nero stringato, calza dello stesso colore, polpacci tatuati in vista e gonna marrone svasata. La scelta di Brad Pitt ha scatenato gli scatti dei fotografi dal fondo del tappeto rosso.


Brad Pitt in gonna sul red carpet: le foto


Foto: LaPresse – Brad Pitt, center, arrives for the premiere of the film ‘Bullet Train’ at the Zoopalast in Berlin, Germany, Tuesday, July 19, 2022. (AP Photo/Markus Schreiber)

A completare il look, l’attore, ha deciso di optare per una giacca coordinata alla gonna e ad una camicia rosa stropicciata. Chissà se l’influenza di Brad Pitt sui suoi fan e le sue fan non li porti a lasciare da parte ferro e asse da stiro per un out fit più wild.


Quale sia stata la scelta di Pitt non è ancora nota. Sarà per il gran caldo, per un cambio di stile o per un approccio senza genere sui vestiti, l’attore ha sicuramente attirato la curiosità di molte e molti.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI