Sono ormai lontani i tempi in cui Rocío Muñoz Morales veniva fotografata in lacrime e descritta come una donna “distrutta” perché il suo uomo l’aveva abbandonata. Raoul Bova rilasciava interviste su interviste (presentando al pubblico anche la nuova compagna Beatrice Arnera), mentre lei rimaneva in silenzio.
Pian piano le cose sono cambiate. Prima ha iniziato a mostrare il lato più sarcastico sui social, facendo intendere che poteva anche scherzare sui gossip, usare la giusta autoironia e, soprattutto, che non doveva rendere conto a nessuno delle sue frequentazioni.
In quest’ultima settimana, poi, ha deciso di mettere ancora più le cose in chiaro. Ha rilasciato l’ormai nota intervista a Vanity Fair, dove parlava apertamente dei tradimenti, specificando che lei e Raoul Bova non erano una coppia aperta. Ha anche minimizzato i gossip in merito alla presunta love story con Andrea Iannone, spiegando che sì, stanno frequentando, ma preferisce definirsi “single”.
La foto di Rocío Muñoz Morales con Andrea Iannone che confermerebbero i gossip
Ora Diva e Donna ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae insieme a Iannone a Lugano, dove attualmente vive il pilota. Per tutti i siti di gossip, questa è un’immagine che vale più di mille parole e conferma che la loro storia va a gonfie vele.
Non possiamo sapere se sia davvero così. Rocío Muñoz Morales in questi giorni ha dato un altro tipo di risposta. Sta tornando a “flirtare” con gli uomini – “non ne sono più capace”, ha detto – e sostanzialmente sta riscostruendo il suo mondo, quello che solo pochi mesi fa le era crollato addosso.
Che quella con Iannone sia una storia seria o meno poco importa. Il commento più efficace a tutti i gossip usciti in questi mesi può essere riassunto con il brano che Rocío si è fatta mettere in sottofondo durante il servizio fotografico di Vanity Fair, ricondiviso poche ore fa su Instagram. È Everybody Wants to Rule the World dei Tears for Fears. E come a voler dire che tutti oggi hanno già deciso quale sarà il suo nuovo mondo, lei invece preferisce ballarci sopra.