Gossip&Celebrities

Gossip di San Valentino: ecco il regalo romantico di Elodie per Fraceska Nuredini

Condividi condividi
Pubblicato il 10/02/2026
Di Team Digital
Gossip di San Valentino ecco il regalo romantico di Elodie per Fraceska Nuredini


Elodie e Fraceska Nuredini — ribattezzata dai settimanali come la nuova fidanzata della cantante
sono diventate le più cercate in assoluto da paparazzi ed esperti di gossip.


Ormai tutto, anche il più piccolo dei dettagli, può dare vita a nuove indiscrezioni e articoli su di loro. In questo momento la ballerina è a Venezia per lavoro e, tra le tante immagini della città e quelle che la ritraggono prima di entrare in scena, poche ore fa è spuntata anche la foto di un mazzo di fiori.


Probabilmente, subito i suoi follower non l’hanno nemmeno notato, ma solo dopo hanno iniziato a sospettare che fosse in qualche modo speciale e non un semplice omaggio dell’hotel in cui si trova.




Pare che anche Elodie ora sia arrivata in città. A dirlo è Deianira Marzano, che ha riportato un messaggio di una sua follower e che spiega che è stata vista in un taxi. Secondo i fan della cantante, i fiori sarebbero proprio un regalo di Elodie, lasciando intendere che le due passeranno San Valentino in una delle città più romantiche e affascinanti d’Italia. Sarà davvero così?


La coppia, ovviamente, si è ben guardata dal commentare questi nuovi pettegolezzi, così come non l’ha fatto per i tanti articoli di gossip che sono usciti su di loro in quest’ultimo periodo.




I gossip su Elodie non si fermano


I siti di cronaca hanno scritto di tutto su Elodie e sui presunti motivi che avrebbero portato la sua relazione con Andrea Iannone al capolinea. Lei non solo ha sempre ignorato qualsiasi cosa venisse pubblicata, ma sta continuando a pubblicare immagini e video che la ritraggono serena e felice. Quale migliore risposta?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI