icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Pamela Prati: la manager Pamela Perricciolo spiega come stanno veramente le cose

La manager vuota il sacco e spiega quali sono le sue responsabilità dietro al caso Prati-Caltagirone

Tutti i nodi dell’affaire Pamela Prati pare che stiano venendo al pettine. Come sapete, nelle scorse settimane le principali riviste di gossip si sono occupate del presunto matrimonio tra la soubrette e il fantomatico Mark Caltagirone. Si è poi scoperto che tale fidanzato non è mai esistito e, come lui, anche molti altri profili che sui social avrebbero provato a sedurre alcuni personaggi noti dello spettacolo.

La prima a confessare l’inesistenza di Mark Caltagirone è stata una delle due manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo: ha ammesso di essere stata raggirata dalla sua socia Pamela Perricciolo, che l’avrebbe plagiata convincendola ad una relazione con un uomo di nome Simone Coppi, ovviamente inventato. In seguito anche Pamela Prati, ospite da "Verissimo", ha ammesso che Mark Caltagirone non è mai esistito e di essere stata truffata dalle sue due manager.

Entrambe le donne, quindi, hanno detto di essere le vittime all’interno di un gioco perverso ideato da Pamela Perricciolo o, come è stata ribattezzata dai giornali, da Donna Pamela. Oggi, intervistata da Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano, la manager ha invece smentito tutte le accuse affermando che sia Pamela Prati che Eliana Michelazzo erano perfettamente al corrente di quanto stesse accadendo.

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia” - ha detto Pamela Perricciolo - “La password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo”.

La manager ha anche parlato di un “accordo di riservatezza”, firmato da tutte e tre, ma che Eliana e Pamela non hanno voluto rispettare. "E' stato un gioco, non ci sono colpe legali” - conclude Pamela Perricciolo - “Io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla D'Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato”.


Foto: Facebook, Facebook, Instagram

Pubblicato 28.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Liam Hemsworth chiede ufficialmente il divorzio da Miley Cyrus

rds_community_login

Celebrities

Laura Cremaschi: la foto in bikini scatena i follower di Instagram

rds_community_login

Celebrities

Bagno di folla per Can Yaman in Italia: sono tutte pazze di lui

rds_community_login

Celebrities

Andrea Moscon, il modello con laurea in scienze motorie più ammirato di Instagram

rds_community_login

Celebrities

Charlize Theron ci da un taglio e con il nuovo look diventa irriconoscibile

rds_community_login

Celebrities

Ludovica Valli: la foto senza reggiseno fa innamorare i fan

rolling
×