icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Pamela Prati e Marco/Mark Caltagirone non si sposeranno più l'8 maggio?

La telenovelas mediatica intorno al matrimonio di Pamela Prati, sembrerebbe essere giunta al capitolo finale: le nozze ci saranno oppure no?

Pamela Prati non si sposa più: questa è la notizia che nelle ultime ore sta circolando insistentemente sui social. Notizia prontamente smentita dalla showgirl attraverso delle Instagram Stories, dopo aver reso il suo profilo privato, però.
"Io non uso molto i social" - ha scritto - "ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv".

Così la showgirl 60enne ha fatto sapere a chi domandava chiarezza, cercando di mettere un punto alla telenovelas intorno alle sue future nozze.


Ma facciamo un passo indietro: Pamela Prati, felice e raggiante con tanto di anello, aveva fatto sapere di aver finalmente trovato l'uomo della sua vita, conosciuto ad una festa, un tale Mark Caltagirone con cui ad Aprile 2019 sarebbe convolata a nozze. Poco dopo il sito Dagospia, per primo, solleva l'ipotesi che tale Marco/Mark Caltagirone non esisterebbe in realtà. L'uomo tra l'altro non è mai apparso da nessuna parte né al cospetto della sua futura moglie famosa, che - per "difenderlo" invece - ha continuato ad affermare che si sarebbe fatto vedere solo nel giorno del loro matrimonio. Matrimonio che, tra una polemica ed un'altra, è stato quindi rimandato all'8 maggio 2019. Nonostante l'insistenza mediatica di conoscere il volto dell'imprenditore "fantasma", il pubblico si è dovuto accontentare di sentire la sua voce attraverso un collegamento telefonico con Barbara D'Urso nella trasmissione Live - Non è la D'Urso.


Il collegamento telefonico però ha instillato ulteriori dubbi sulla veridicità della questione ed il web è insorto: al telefono non c'è il signor Marco/Mark Caltagirone ma qualcun altro. Così l'indiscrezione lanciata dal magazine BitchyF dove veniva riportata la decisione di sospendere il matrimonio ("Troppa pressione mediatica e perché Pamela ha dei problemi cardiaci"), sembrerebbe ammettere l'ipotesi del fidanzato fantasma. Il giallo sulle nozze ribattezzato "l’affaire Prati" sta giungendo al suo capitolo finale: manca ancora qualche giorno all'8 maggio e, visti i colpi di scena delle ultime ore, tutto può ancora succedere.


Foto: Instagram

Pubblicato 06.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Il Principe William parla della morte di Lady Diana: "Un dolore senza eguali"

rds_community_login

Celebrities

Cecilia Rodriguez: la foto in piscina scatena i fan

rds_community_login

Celebrities

Massimo Boldi: la fidanzata di 41 anni in meno di lui e la smentita

rds_community_login

Celebrities

La manager di Pamela Prati ha confermato che Mark Caltagirone non esiste

rds_community_login

Celebrities

Arnold Schwarzenegger riceve un calcio volante ad un incontro con i fan: il video

rds_community_login

Celebrities

La Regina Elisabetta cerca un Social Media Manager

rolling
×