icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Dopo Mark Caltagirone, ecco gli altri fidanzati fantasma dei vip

Molti vip dello spettacolo hanno detto di aver avuto esperienze simili a quella di Pamela Prati

La vicenda di Mark Caltagirone sta continuando a occupare gli spazi principali di tutti i magazine di gossip e non solo. Mai ci fosse bisogno di ricordarlo, si tratta del fantomatico fidanzato che Pamela Prati avrebbe dovuto sposare alcune settimane fa.

È di ieri la notizia che l’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha confermato non solo che Mark Caltagirone non è mai esistito ma anche che lei stessa è stata vittima di una truffa simile. In diretta da Barbara d’Urso, nella puntata di mercoledì di "Live – Non è la d’Urso”, la manager racconterà di essere stata raggirata dall’altra agente della Prati, Pamela Perricciolo, e di essere stata legata per dieci anni ad un uomo di nome di Simone Coppi senza mai avere avuto la certezza che esistesse davvero.

Negli ultimi giorni abbiamo sentito altre storie simili alla sua. A inizio mese Alfonso Signorini ha raccontato nel salotto del "Maurizio Costanzo Show" che, circa 10 anni fa, fu corteggiato su Facebook da un uomo chiamato Lorenzo Coppi. “Diceva di vivere e lavorare ad Haiti come medico per una missione umanitaria, voleva conoscermi meglio” - ha raccontato Signorini - “Quando ho abbassato le mie difese e mi sono detto disposto a raggiungerlo, sul mio Facebook è arrivato il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager di Pamela Prati. Lei mi ha fatto parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io”.

Una vicenda simile è stata raccontata recentemente anche da Manuela Arcuri. La showgirl, ospite di Eleonora Daniele al programma "Storie Italiane", ha raccontato di essere stata vittima di un “gioco perverso” organizzato da Pamela Perricciolo. La manager le aveva mostrato delle foto di un bellissimo ragazzo di nome Simone Coppi, con cui lei ha intessuto una breve relazione senza mai incontrarlo: “Mi ha fatto parlare con lui più volte al telefono e chissà chi era, questo giochino non è durato nemmeno un mese, mi sono resa conto che era tutta una bolla di sapone. Ci sono rimasta malissimo”.

All’elenco dei possibili vip raggirati, infine, si aggiungerebbe anche Barbara d’Urso. La conduttrice ha detto di essere rimasta scioccata dalle dichiarazioni emerse in questo periodo, ammettendo di aver conosciuto anche lei una persona di nome Coppi. Ne parlerà, ovviamente, mercoledì in diretta durante il suo programma.


Foto: Facebook, Instagram, Instagram

Pubblicato 21.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Martina Stella più sensuale che mai: la gonna è cortissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: le foto in bikini scatenano i fan di Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi ci da un taglio: il nuovo look con la frangetta è perfetto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Miriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant: le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Naomi Campbell nei social come Sharon Stone in Basic Instinct: il video

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Cambio di look per Belén Rodriguez, eccola con il nuovo taglio di capelli

rolling
×