Anche se le vacanze di Michelle Hunziker sono ormai un lontano ricordo e la conduttrice è già tornata a Milano per seguire i suoi nuovi progetti lavorativi, le foto scattate in Messico continuano a far parlare.
Come sapete, Michelle ha deciso di inaugurare il 2026 godendosi un mare da sogno e la compagnia delle figlie Aurora Ramazzotti, insieme ovviamente al nipotino Cesare, al suo futuro marito Goffredo Cerza, oltre alle più piccole Sole e Celeste Trussardi.
Durante la vacanza ha pubblicato molte foto in bikini, ma una in particolare è diventata virale sui social. Nello scatto la Hunziker è di spalle, mettendo in mostra il suo lato B perfetto. Per molti era una citazione dell’ormai nota pubblicità di intimo con cui ha esordito nel 1994 e che l’ha fatta conoscere nel mondo dello spettacolo.
Non è la prima volta che succede e anche questa volta i commenti sui social sono unanimi: per Michelle il tempo si è fermato e oggi, a 48 anni, ha un fisico che fa invidia alle ventenni.

Michelle Hunziker è single o ha già un nuovo amore?
Intanto gli esperti di gossip continuano a investigare sulle sue presunte frequentazioni. Tutti i principali siti che si occupano di cronaca rosa hanno definito quella in Messico la sua prima vacanza da single.
Non ci sono ovviamente conferme ufficiali, ma ormai si dà per scontato che la relazione con Nino Tronchetti Provera sia arrivata al capolinea e che Michelle non abbia avuto più flirt o nuovi incontri in questi ultimi mesi.
Lei, ovviamente, ha sempre difeso la propria privacy, non lasciando mai trapelare nulla.