Tanti vip e personaggi famosi hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie al caldo, sotto il sole, magari in spiaggia davanti a un mare cristallino. Così anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono volate a festeggiare questo Natale in Messico, dove stanno trascorrendo un po’ di meritato riposo. Ma siamo sicuri ci siano proprio tutti o c’è qualcuno che manca all’appello?
Vacanze in Messico e assenze che fanno discutere
Come mostrano le foto condivise sul profilo Instagram di mamma e figlia, si nota l’assenza di Nino Tronchetti Provera, il compagno di Michelle. È vero che la conduttrice svizzera tiene particolarmente alla privacy della propria vita privata, ma secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna la Hunziker farà: “Feste in famiglia dopo l’addio a Tronchetti Provera. Natale da nonna single”.
Dopo il matrimonio con Tommaso Trussardi, quella con Nino era stata una delle storie più lunghe e i due sembravano entrambi molto coinvolti, tra viaggi insieme e presunti regali molto costosi. Non sappiamo quale sia stato il motivo della rottura, ma sicuramente ora Michelle avrà più tempo per concentrarsi sul lavoro e la famiglia e godersi i nipotini.
Il futuro in tv di Michelle Hunziker
Nel frattempo, sul fronte lavorativo, il nome di Michelle Hunziker continua a circolare con insistenza. C’è chi la vorrebbe di nuovo sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Sanremo e chi, invece, la immagina alla guida di un reality, addirittura come possibile conduttrice del Grande Fratello VIP. Per ora si tratta solo di voci, ma è certo che Michelle resta uno dei volti più amati e richiesti del piccolo schermo.