Quando ci sono di mezzo i vip, lo sappiamo bene, basta davvero poco perché nascano dei pettegolezzi. E se si parla di presunte litigate, anche la più piccola indiscrezione può ingigantirsi rapidamente. Michelle Hunziker lo sa per esperienza: per molto tempo ha dovuto rispondere alle voci su una possibile rottura con Serena Autieri, una delle sue amiche più care.
L’ultima a smentire era stata proprio l’attrice, spiegando chiaramente che tra loro il legame era più forte che mai. Aveva anche aggiunto che, a causa del lavoro, faceva fatica a vedere perfino i suoi familiari a Roma – figurarsi un’amica che vive a Milano.
Michelle Hunziker torna a parlare della litigata con Elisabetta Canalis
Ora è toccato a Michelle intervenire su un altro gossip, quello riguardante Elisabetta Canalis. Il motivo? Qualche anno fa, durante il programma Artù su Rai Due, la Canalis aveva fatto un’imitazione della Hunziker che aveva fatto molto discutere.
Pochi giorni fa, in un’intervista al Corriere della Sera in vista dell’Eurovision, Michelle ha chiarito che lei ed Elisabetta si sono riappacificate e che non ha “rapporti in sospeso” con nessuno. “Lei pensava che fossi stata io a farla fuori, ma non sono così potente” – ha spiegato la conduttrice – “Si era messa di mezzo la politica: sembrava un errore mostrare una persona che maltratta anziani e clochard”.
Tuttavia, non tutti sembrano convinti della sua versione. Alcuni siti di gossip hanno ripreso le parole di Elisabetta Canalis, pronunciate durante un’intervista a Belve, in cui aveva raccontato che Michelle ci era rimasta male per l’imitazione e che, dopo quell’episodio, non l’aveva più sentita. Quale sarà la verità?
Foto: LaPresse