Gossip&Celebrities

Leo Messi si tinge di biondo e il web si scatena

Condividi condividi
Pubblicato il 26/07/2016
Di Team Digital
Leo Messi si tinge di biondo e il web si scatena

Da castano a biondo platino: "Messi perchè l'hai fatto?"

Tutti si chiedono perchè mai Leo Messi abbia deciso di tingersi i capelli di biondo platino.


Lionel Andrés Messi Cuccittini, più semplicemente Leo Messi, l’attaccante argentino ha dato un taglio netto con il passato anzi in questo specifico caso è meglio dire che ha dato un cambio di colore drastico. Già, perchè Messi da castano è diventato completamente biondo. Il calciatore del Barcellona, con cui ha conquistato per quattro volte la UEFA Champions League, ha scelto un look decisamente diverso da quelli con cui i suoi tifosi – e non solo – sono abituati a vederlo.


Reduce da un mese non troppo semplice, dopo la sconfitta nella finale di Coppa AmericaMessi è pronto ad affrontare la nuova stagione calcistica e ha scelto di farlo con barba lunga e testa color platino. Ma il cambio di capigliatura ha lasciato il web a bocca aperta. Forse “la Pulce” non si sarebbe aspettato una reazione del genere sul web, ma tant’è.


Leo Messi si fa biondo platino


Messi_AntoRoccuzzo

La foto è stata condivisa dal profilo Twitter della compagna Antonella Roccuzzo, con didascalia “cambio di look (non cercate somiglianze per favore è UNICO)“. L’immagine inevitabilmente diventata virale, ha popolato il social di tantissimi cinguettii in merito al nuovo look del calciatore argentino. Alcuni molto ironici si augurano che sia di buon auspicio per la nuova stagione, altri bocciano la scelta, altri ancora lo accusano di voler somigliare a Fabio Borini, l’attaccante italiano che gioca nel Sunderland. Una grandissima parte invece ha apprezzato il look chiaro contrapposto alla barba, proprio come la compagnia del fuori classe.


Foto Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling